Hyundai Vision G Concept Coupé

Hyundai Vision G Concept Coupé - Durante un evento di presentazione Hyundai ha svelato una nuova concept car al Los Angeles County Museum of Art. Il marchio coreano ha così anticipato in California le forme delle future vetture premium introducendo dettagli stilistici inediti e soluzioni costruttive fin'ora mai sperimentate. La Coupé presenta una linea di cintura molto alta e si caratterizza per un aspetto massiccio, muscolare e con particolari sportivi che si fondono a tratti eleganti, ricercati e raffinati.

L'assenza del montante centrale dona alla parte alta della Hyundai Vision G Concept Coupé un aspetto più leggero, bilanciando le dimensioni del montante posteriore che diventa man mano più fine nel congiungimento con il tetto e con la parte anteriore dell'auto. Davanti si trova un cofano molto lungo e caratterizzato da diverse venature che rendono la Hyundai Vision G Concept Coupé più dinamica ed accattivante. Proprio il frontale introduce una grande calandra a griglia che si abbina a prese d'aria dalle dimensioni generose ed a gruppi ottici a Led dal design estremamente particolare.

Sotto al lungo cofano anteriore è presente un V8 5.0 litri da 425 cavalli e 518 Nm di coppia massima. All'interno dell'abitacolo si trovano invece finiture in pelle ed intarsiature in legno che fanno da contrasto con i vari display digitali che mostrano le varie informazioni della Hyundai Vision G Concept Coupé.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: