La Lexus NX suona con Will.i.am. [Video]

Lexus NX - Lexus ha realizzato insieme al famoso cantante Will.i.am. un filmato nel quale un gioco musicale viene trasposto nella realtà. Lexus ha infatti portato alcune attrezzature laser e dei proiettori di luce in un aeroporto in disuso, sfruttando la pista per creare un vero e proprio percorso dinamico definito da una particolare illuminazione. Oltre 350 laser sono stati infatti posizionati per rilevare la presenza della Lexus NX che ha dovuto seguire alcuni punti di luce per "suonare" ogni nota della canzone #thatPower, uno dei maggiori successi di Will.i.am.

Will.i.am. però non si è messo al volante della Sport Utility, lasciando il posto di guida a tre abili piloti tra cui Niki Faulkner, uno dei piloti protagonisti del film Rush. Le tre Lexus NX hanno così dovuto seguire una particolare "sound road" nelle ore notturne così da avere la migliore visibilità possibile delle luci grazie al buio. Per organizzare tutto l'allestimento sono serviti ben 65 tecnici che hanno lavorato per una settimana per completare l'allestimento della pista.

Protagonista d'eccezione è stata però la nuova Lexus NX, l'ultimo Suv nato della casa giapponese. In Italia la Sport Utility viene proposta con prezzi a partire da 39.800 euro in versione a trazione anteriore ed a 44.500 euro con il sistema a quattro ruote motrici. La motorizzazione nel nostro paese è solo una, l'ibrida da 197 cavalli.

  • shares
  • Mail