Home Audi A4 Allroad: prime foto spia su strada

Audi A4 Allroad: prime foto spia su strada

Audi A4 Allroad – Avvistato su strada il primo prototipo della familiare pensata per l’offroad: ecco tutte le immagini e le prime informazioni su come sarà.

Audi A4 Allroad – Dopo aver lanciato le nuove Audi A4 berlina e Audi A4 Avant, il marchio dei Quattro Anelli si appresta a presentare nuove varianti derivate dalla segmento D. Al Salone di Ginevra 2016 potrebbe infatti debuttare la nuova Audi A4 Allroad visto che una presentazione al Salone di Francoforte 2015 sembra da escludere perché i riflettori saranno interamente puntati sulla nuova generazione dell’Audi A4.

Queste prime foto spia mostrano un prototipo della familiare pensata per il fuoristrada impegnato durante alcuni test di sviluppo. Il prototipo, completamente camuffato e ricoperto da pellicole adesive, presenta tutti i segni tipici delle varianti offroad delle vetture di Ingolstadt. Osservando per bene le immagini si possono notare dei paraurti con protezioni e con un design diverso rispetto alla nuova Audi A4 Avant. Oltre a questo sono presenti delle minigonne inedite e non mancano nemmeno dei cerchi specifici ed un assetto rialzato.

Oltre a questo la vettura sarà probabilmente caratterizzata dalla presenza di rinforzi e protezioni per il sottoscocca, oltre che per via dell’immancabile presenza della trazione integrale Quattro. Sotto al cofano anteriore troveranno spazio solo i motori più performanti della gamma dell’Audi A4, con i vari 2.0 TDI, 2.0 TFSI e 3.0 TDI con potenze fino a 272 cavalli.