Home Rolls-Royce Wraith St. James Edition

Rolls-Royce Wraith St. James Edition

Rolls-Royce Wraith – La nuova St. James Edition mostra le possibilità di personalizzazione offerte dalla casa inglese che osa puntando su una vivace carrozzeria rossa.

Rolls-Royce Wraith – Il marchio dello Spirit of Ecstasy lancia una nuova versione speciale della propria coupé. La nuova Rolls-Royce Wraith St. James Edition è stata infatti creata per mostrare ai clienti del prstigioso brand britannico le possibilità di personalizzazione delle vetture dell’attuale gamma Rolls-Royce. La clientela può infatti richiedere uno tra i 44 mila colori presenti a listino, potendo poi personalizzare anche gli interni ed ogni finitura della propria vettura.

In questo caso Rolls-Royce ha scelto di utilizzare una particolare verniciatura rossa che rende estremamente vivace la due porte inglese. Ad essa si abbinano dei particolari in alluminio, come la calandra anteriore, e dei dettagli cromati, come, ad esempio, le portiere e le cornici delle vetrature. A completare l’allestimento esterno della Rolls-Royce Wraith St. James Edition sono presenti dei cerchi in lega a cinque razze verniciati in due diversi toni di grigio per rendere ancor più esclusivo l’allestimento.

Come di consueto non si segnalano modifiche meccaniche. La Rolls-Royce Wraith St. James Edition continua infatti ad utilizzare il V12 biturbo 6.6 litri da 632 cavalli e 800 Nm. Grazie a questo motore, collegato ad un cambio automatico a 8 rapporti, la Rolls-Royce Wraith riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.6 secondi spingendosi ad una velocità massima di 250 chilometri all’ora a fronte di un consumo di ben 14 litri di benzina ogni 100 chilometri.