Bentley Flying Spur Beluga

Bentley Flying Spur Beluga – Un nuovo allestimento arricchisce la gamma della berlina della B Alata: sarà disponibile solo per la versione V8 da 507 cavalli.

Bentley Flying Spur Beluga – Il marchio della B alata introduce una nuova versione per la berlina a otto cilindri. Pensato per donare alla vettura un look più atletico e moderno, l’allestimento Beluga introduce nuovi particolari estetici, come ad esempio le particolari finiture nere della calandra e delle griglie del paraurti.

Oltre a questo la nuova Bentley Flying Spur V8 Beluga proporrà di serie nuovi cerchi in lega da 20 pollici, con i clienti più esigenti che potranno anche optare per ruote da 21 pollici nel caso si ordini la vettura con il pacchetto Mulliner che, tra le altre cose, introduce anche alcune modifiche agli interni. La Bentley Flying Spur Beluga propone infatti anche alcune novità per gli interni, ora disponibili con finiture piano black e particolari cuciture a contrasto per le sellerie in pelle.

Già ordinabile, la nuova Bentley Flying Spur Beluga arriverà su strada durante il prossimo autunno e sarà disponibile unicamente in versione V8 4.0 litri biturbo. Con queste specifiche la Bentley Flying Spur Beluga avrà a disposizione 507 cavalli, sufficienti per farla scattare da 0 a 100 chilometri orari in 5.2 secondi pur disponendo di una buona efficienza di marcia per un’autonomia complessiva di oltre 800 chilometri.

Ultime notizie su Bentley

Il marchio Bentley viene fondato nel 1912 da Walter Owen Bentley. Si chiamava Bentley&Bentley ed inizialmente importava dalla Francia le automobili DFP, realizzate da alcuni tecnici transf [...]

Tutto su Bentley →