Home Notizie Curiosità Il camionista sperona l’auto dei rapinatori [Video]

Il camionista sperona l’auto dei rapinatori [Video]

Le immagini sono state girate dai Carabinieri della compagnia di Bari.

Ci troviamo a Bari, vicino ad un deposito di una ditta nei pressi della tangenziale. Le immagini pubblicate da Pupia.tv, girate dai Carabinieri della compagnia di San Paolo e del reparto operativo durante delle indagini, mostrano una Fiat Bravo (scambiata inizialmente per una Alfa Romeo Giulietta) compiere degli strani movimenti nei dintorni del deposito della ditta, fino a fermarsi per un po’ vicino ad un cancello nelle vicinanze.

Ad un certo punto però la banda all’interno della Bravo decide di passare all’azione e si avvicina ad un mezzo pesante tentando l’assalto, che però va a vuoto. La reazione del camionista è molto coraggiosa quanto caparbia, dato che non solo non subisce passivamente vedendoli sopraggiungere, ma tira dritto speronando violentemente la Bravo tanto da farla girare su sé stessa e facendo desistere i rapinatori che si danno alla fuga.

Come specificato anche da Crimeblog, i rapinatori sulla Bravo non erano soli, ma erano in combutta con altri rapinatori su una Fiat Panda che si sono anch’essi dati alla fuga, salvo poi cadere tutti nelle mani delle forze dell’ordine dopo un non facile inseguimento. Una volta acciuffati, si è scoperto che tenevano con sé una pistola, un jammer, dei chiodi a tre punte per bucare le gomme di eventuali inseguitori, guanti e passamontagna.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →