Home Opel Mokka: foto spia del facelift

Opel Mokka: foto spia del facelift

Opel Mokka – Nuove foto spia mostrano un prototipo della variante facelift del Suv impegnato in alcuni collaudi su strada: ecco le immagini e le prime informazioni.

Opel Mokka – Un prototipo del Suv compatto del Fulmine è stato avvistato mentre era impegnato in alcuni collaudi su strada. Queste foto spia mostrano infatti quella che dovrebbe essere la futura Opel Mokka facelift, versione rinnovata nell’estetica e in altre caratteristiche della Sport Utility di Russelsheim.

L’esemplare fotografato porta però i badge Buick: si tratta infatti di una Encore, gemella americana della nostra Opel Mokka. Le du vetture dovrebbero infatti ricevere le medesime cure estetiche che porteranno una ventata d’aria fresca nella gamma del Suv. Come si può vedere dalle camuffature le modifiche principali verranno apportate al frontale della vettura che dovrebbe guadagnare dei nuovi gruppi ottici abbinati ad una calandra aggiornata e ad un immancabile lifting del paraurti.

Parallelamente al posteriore dovrebbero essere aggiornate le zone del paraurti e dei fanali, con Opel che si potrebbe apprestare ad introdurre interessanti novità tecniche. Alcune voci parlano infatti del possibile debutto di un 1.0 tre cilindri insieme ad un globale aggiornamento della gamma dei motori.