Home Audi S3 Exclusive: foto e caratteristiche

Audi S3 Exclusive: foto e caratteristiche

Audi S3 Exclusive – Tutte le foto e le caratteristiche dei 25 esemplari a tiratura limitata della nuova sportiva dei Quattro Anelli.

Audi S3 Exclusive – Audi lancia una nuova serie esclusiva della sua berlina d’ingresso gamma. La nuova Audi S3 Exclusive sarà prodotta in soli 25 esemplari, cinque per ognuno dei colori appositamente dedicati a questo allestimento. Audi ha infatti deciso di verniciare le nuove Audi S3 Exclusive in Glut Orange, Viper Green, Vegas Yellow Misano Red e Sepang Blue.

Questi ultimi due colori sono però già disponibili nel listino dell’Audi S3, così Audi li propone ad un prezzo più contenuto rispetto alle altre colorazioni. Si parte infatti da 57.250 dollari, l’equivalente di 51.500 euro per arrivare ad un massimo di 59.900 dollari ovvero quasi 54 mila euro. Ciò significa che le varianti Exclusive della nuova Audi S3 sono proposte ad un prezzo maggiorato di circa 16 mila euro rispetto al listino base americano.

Questo sovrapprezzo è giustificato, oltre che dalle particolari verniciature, anche dalla dotazione interna che comprende, tra le altre cose, i sedili sportivi S, i cerchi in lega da 19 pollici ed altre finiture pregiate come ad esempio i rivestimenti completi dell’abitacolo in pelle Nappa.