Mercedes A 45 AMG Blue Magic

Mercedes A 45 AMG – Nuove immagini e video dal Sud Africa della sportiva di Stoccarda modificata da un appassionato con cerchi da 20 pollici e verniciatura azzurra.

Mercedes A 45 AMG – Un appassionato sudafricano ha apportato alcune modifiche alla propria hatchback sportiva trasformandola in un modello unico. Chiamata Blue Magic, questa Mercedes A 45 AMG si caratterizza per un’appariscente verniciatura azzurra abbinata ai dettagli aerodinamici offerti come optional dal marchio di Affalterbach, ma anche per la presenza di un set di cerchi in lega Vossen da 20 pollici.

Proprio Vossen ha realizzato questo filmato in cui viene mostrata la Mercedes A 45 AMG in azione, mentreuna coppia di fotografi, Jason Clifton Photography e MD Photography, hanno realizzato una serie di immagini della sportiva tedesca sfruttando le scenografiche zone dell’Africa meridionale.

La Mercedes A 45 AMG Blue Magic non presenta però modifiche tecniche al propulsore. Per ora il suo proprietario ha ritenuto sufficienti i 360 cavalli e 450 Nm del suo 2.0 turbo che, grazie alla trazione integrale 4Matic AMG ed al cambio automatico a sette rapporti, permette alla sportiva un’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 4.6 secondi.

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →