Home Notizie Curiosità L’incidente visto dall’abitacolo [Video]

L’incidente visto dall’abitacolo [Video]

Un’automobile viene tamponata con violenza e spedita contro un TIR, proveniente in senso opposto. L’intera sequenza è ripresa da una dash cam.

Negli ultimi giorni è tornato d’attualità un video risalente allo scorso 29 gennaio, girato dallo statunitense Daryl Peterson. L’uomo si trovava al volante della propria automobile. Nell’abitacolo è collocata una dash cam, ovvero una di quelle telecamere che riprendono quanto avviene per la strada e lo registrano su una memoria interna.

Il punto d’osservazione si rivela privilegiato: la dash cam non riprende infatti solo quanto avviene fuori dall’abitacolo, ma anche quello che avviene nell’abitacolo stesso. Ed è proprio grazie a questa caratteristica che possiamo osservare la reazione di Peterson, tamponato da una Chevrolet Silverado e finito dritto contro un TIR proveniente in senso opposto. L’incidente si rivela piuttosto crudo, ma nessuno è rimasto ferito.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →