Home Notizie Curiosità Bmw si dà alla famiglia

Bmw si dà alla famiglia

Il biennio 2009-2010 vedrà la nascita di alcuni prodotti rivoluzionari per BMW: due nuove monovolume sportive basate, rispettivamente, sulla piattaforma dell’X5 e della serie 3. Entrambi avranno cinque porte e tanto spazio, trazione posteriore o integrale e il loro comportamento su strada sarà, come da tradizione per il marchio, decisamente sportivo. Il design sarà per



Il biennio 2009-2010 vedrà la nascita di alcuni prodotti rivoluzionari per BMW: due nuove monovolume sportive basate, rispettivamente, sulla piattaforma dell’X5 e della serie 3.
Entrambi avranno cinque porte e tanto spazio, trazione posteriore o integrale e il loro comportamento su strada sarà, come da tradizione per il marchio, decisamente sportivo.
Il design sarà per entrambe filante, ma questo non comprometterà lo spazio a disposizione, sia per gli occupanti che per i bagagli.
I motori saranno tutti i migliori del gruppo, mentre non sembrano previste le versioni più cattivelle “M”.
Via | Motortrend

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →