Bmw si dà alla famiglia

Bmw si dà alla famiglia
p.a.fina
Pubblicato il 15 feb 2007


Il biennio 2009-2010 vedrà la nascita di alcuni prodotti rivoluzionari per BMW: due nuove monovolume sportive basate, rispettivamente, sulla piattaforma dell’X5 e della serie 3.

Entrambi avranno cinque porte e tanto spazio, trazione posteriore o integrale e il loro comportamento su strada sarà, come da tradizione per il marchio, decisamente sportivo.

Il design sarà per entrambe filante, ma questo non comprometterà lo spazio a disposizione, sia per gli occupanti che per i bagagli.

I motori saranno tutti i migliori del gruppo, mentre non sembrano previste le versioni più cattivelle “M”.

Via | Motortrend

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: