Range Rover Sport HST

Range Rover Sport HST - A New York debutta la nuova variante V6 da 380 cavalli.

Range Rover Sport HST

Range Rover Sport HST - Land Rover porterà al debutto al prossimo Salone di New York, in programma la prima settimana di aprile, la variante aggiornata del Suv, introducendo anche una nuova versione con motorizzazione V6. Tra le novità più importanti che verranno introdotte in gamma vi sarà la nuova Range Rover Sport HST che monterà una versione potenziata del sei cilindri supercharged da 3.0 litri.

Questa versione, che verrà proposta solo su alcuni mercati selezionati, come il Nord America, gli Emirati Arabi, la Russia e la Cina, potrà contare su una potenza aggiuntiva di 40 cavalli e su di un kit estetico dedicato. Il V6 sovralimentato arriverà così a toccare quota 380 cavalli, migliorando le performance della Range Rover Sport sei cilindri.

Oltre alla Range Rover Sport HST, che proporrà, tra le altre cose, anche un setup dedicato di telaio e assetto oltre a nuovi cerchi in lega da 21 o 22 pollici, Land Rover presenterà anche alcuni aggiornamenti dell'intera gamma per il model year 2016 della Range Rover Sport, tra cui l'introduzione della versione a gasolio per il mercato americano.

Nuova Range Rover Sport HST

  • shares
  • Mail