Lamborghini Aventador SV: video backstage

Lamborghini Aventador SV - La nuova Super Veloce mostra il backstage del proprio video di presentazione ufficiale.

Lamborghini Aventador SV - La più potente delle dodici cilindri di Sant'Agata Bolognese torna in video, questa volta mostrando il backstage del proprio filmato di lancio ufficiale. Proprio questo dietro le quinte mostra le riprese effettuate durante le quali alcuni fotografi sono riusciti a catturare per la prima volta in alcune foto spia la nuova Lamborghini Aventador SV senza camuffature.

Proprio la Lamborghini Aventador SV è stata una vettura lungamente attesa dagli appassionati. La sportiva è infatti andata ad imporsi come regina assoluta dell'attuale gamma del Toro grazie al suo 12 cilindri 6.5 litri da 750 cavalli. Oltre a questo potenziamento il peso è stato ridotto di 50 chilogrammi fino a 1.525 chili grazie all'utilizzo di nuovi particolari in fibra di carbonio mentre l'aerodinamica, finemente rivisitata, permette alla nuova Lamborghini Aventador SV di ottenere prestazioni ancor migliori in curva, donandole maggiore reattività ed una stabilità ancor più elevata rispetto al passato.

Tutto ciò, insieme al sistema di trazione integrale permanente ed al cambio ISR, concorre a portare la nuova Lamborghini Aventador SV da 0 a 100 chilometri orari in soli 2.8 secondi, permettendole di raggiungere una velocità massima di ben 350 chilometri orari.

  • shares
  • Mail