Home Notizie Curiosità Xsara WRC à vendre…

Xsara WRC à vendre…

Non è inconsueto che i piloti siano coinvolti dalle Case automobilistiche per cui corrono in campagne pubblicitarie di vetture di serie – vi ricordate Schumacher e la Seicento, o la Multipla, o la Stilo in “lotta” con Barrichello? Ora è la volta di Sebastien Loeb che per la prima volta, dopo tre titoli vinti (ma


Non è inconsueto che i piloti siano coinvolti dalle Case automobilistiche per cui corrono in campagne pubblicitarie di vetture di serie – vi ricordate Schumacher e la Seicento, o la Multipla, o la Stilo in “lotta” con Barrichello? Ora è la volta di Sebastien Loeb che per la prima volta, dopo tre titoli vinti (ma con una vettura ormai a fine carriera commerciale) partecipa ad uno spot, per pubblicizzare alcune offerte sulla C4 nel solo mercato francese.

Simpatica la situazione: Loeb (ed il copilota Daniel Elena) cambiano la vettura per la partecipazione al WRC da un concessionario Citroen di Parigi, cercando di dare in permuta una Xsara WRC… davvero molto usata. Di seguito, il filmato promozionale (ovviamente in francese), via Le Blog Auto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →