Mini Clubman: foto spia



Un altro tassello si aggiunge al quasi completo mosaico che svela i particolari della nuova Mini Clubman. Si tratta questa volta di qualche scatto relativo a esemplari quasi "puliti", in uno stato di sviluppo piuttosto avanzato.
Le immagini confermano la presenza di una sola portiera sul lato sinistro e di due sul lato destro: oltre allo sportello anteriore tradizionale, c'è infatti su questo lato una ridotta portiera posteriore controvento, per facilitare l'ingresso a bordo dei passeggeri dal lato marciapiede. Le economie di scala consentiranno di produrre una versione "speculare" per l'Inghilterra e i paesi con guida a destra?

La piccola familiare Mini dovrebbe avere il passo maggiorato, soprattutto a vantaggio della capacità di carico; nella vista posteriore è ben visibile l'apertura a due ante del vano bagagli, con tanto di doppio tergilunotto.
Visto l'aspetto quasi definitivo degli ultimi prototipi in fase di test, alcuni ipotizzano un debutto ufficiale della Mini Clubman già al prossimo Salone di Ginevra.





Via Leftlane News

  • shares
  • Mail
79 commenti Aggiorna
Ordina: