Home Anticipazioni Peugeot 207 RC – foto ufficiale ?

Peugeot 207 RC – foto ufficiale ?

Carscoop pubblica queste foto apparentemente ufficiali della Peugeot 207 RC, provenienti dalla webzine di dicembre del gruppo PSA. L RC sarà la versione più potente della 207, anche se dalle immagini non si capisce se sarà chiamata GTI o RC (in alcune è chiamata GTI in altre il nome sulla targa è RC). Il motore


Carscoop pubblica queste foto apparentemente ufficiali della Peugeot 207 RC, provenienti dalla webzine di dicembre del gruppo PSA.

L RC sarà la versione più potente della 207, anche se dalle immagini non si capisce se sarà chiamata GTI o RC (in alcune è chiamata GTI in altre il nome sulla targa è RC). Il motore dovrebbe essere molto simile a quello montato dalla Mini Cooper S: un quattro cilindri 1.6 turbo-compresso ad iniezione diretta, con una potenza di 175 cavalli e una coppia massima di 240 Nm (con overboost temporaneo a 260 Nm). La velocità massima dovrebbe essere attorno ai 220 km/h, mentre per accelerare da 0-100 km/h dovrebbero essere necessari 7,1 secondi. Dati molto simili a quelli della recentemente annunciata Corsa OPC, nonostante qualche cavallo in meno.

Presentazione ufficiale al salone di Ginevra alla fine di febbraio.

Peugeot 207 GTI

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →