Home Notizie Curiosità La Touareg che traina un Jumbo

La Touareg che traina un Jumbo

L’appuntamento era tra una Volkswagen Toareg V10 TDI e un Jumbo Jet. Per questo speciale incontro la Touareg si è rifatta il trucco: 4.030 chili di zavorra, uno speciale gancio di traino e un piccolo adattamento al rapporto finale del cambio. Per il resto, tutto di serie. Il Boeing 747 non ha invece bisogno di


L’appuntamento era tra una Volkswagen Toareg V10 TDI e un Jumbo Jet.

Per questo speciale incontro la Touareg si è rifatta il trucco: 4.030 chili di zavorra, uno speciale gancio di traino e un piccolo adattamento al rapporto finale del cambio. Per il resto, tutto di serie.

Il Boeing 747 non ha invece bisogno di presentazioni. In questo caso era un modello 747-200, pesante 155 tonnellate. Eppure, la Touareg V10 non ha avuto problemi a rimorchiarlo in giro per la pista di un aeroporto nei dintorni di Londra. Interessante dimostrazione di forza, per la macchina che ha vinto il premio di “Miglior auto per traino roulotte” nel 2004 e nel 2005…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →