Home Notizie Curiosità Video: la pubblicità e i pericoli del cambio gomme

Video: la pubblicità e i pericoli del cambio gomme

Sapevamo quanto gli inglesi fossero famosi per il loro “humor nero”, cinicamente incline a ridere sulle situazioni più tragiche, ma eravamo all’oscuro del fatto che anche Goodyear avesse preso questa piega nelle sue pubblicità anglosassoni! I tre spot pubblicitari qui raccolti raccolgono altrettante ipotetiche scenette di un banale cambio gomma al bordo della strada. Si

Sapevamo quanto gli inglesi fossero famosi per il loro “humor nero”, cinicamente incline a ridere sulle situazioni più tragiche, ma eravamo all’oscuro del fatto che anche Goodyear avesse preso questa piega nelle sue pubblicità anglosassoni! I tre spot pubblicitari qui raccolti raccolgono altrettante ipotetiche scenette di un banale cambio gomma al bordo della strada.
Si tratta di episodi dal finale poco rassicurante, dove una scritta interviene a dirci che “cambiare una gomma può essere pericoloso” e che, per converso, risulta più sicuro utilizzare pneumatici “Run on Flat” Goodyear che non necessitano di soste rischiose.
Nel caso, ripassatevi la lezioncina

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →