Home Notizie Curiosità Mercedes SL Edition 50

Mercedes SL Edition 50

Mercedes-Benz, in occasione del 50° anniversario della nascita della leggendaria SL, presenta la versione speciale “Edition 50”. Giunta alla sua quinta generazione, la SL è stata presentata per la prima volta nel 1954 all’International Motor Sports Show di New York. Sarà venduta in tutti i paesi del mondo con guida a sinistra in soli 500

Mercedes-Benz, in occasione del 50° anniversario della nascita della leggendaria SL, presenta la versione speciale “Edition 50”.
Giunta alla sua quinta generazione, la SL è stata presentata per la prima volta nel 1954 all’International Motor Sports Show di New York.
Sarà venduta in tutti i paesi del mondo con guida a sinistra in soli 500 pezzi. Due le motorizzazioni disponibili, il V6 350 da 245 cavalli e il V8 500 da 306 cavalli, entrambe con cambio automatico rispettivamente a 5 e 7 rapporti.
Edition 50′ si distingue per diversi dettagli, tra cui la mascherina del radiatore in argento verniciato opaco con listelli cromati, i cerchi in lega da 18″ con design “a turbine”, lo schermo a rete antiturbolenza con intelaiatura lucidata a specchio e i gruppi ottici posteriori scuri.

[ via www.rsportscars.com ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →