Home Notizie Lancia Ypsilon Momo Design in Giappone

Lancia Ypsilon Momo Design in Giappone

Non è certo la prima Lancia ad essere venduta nel mercato giapponese, ma è l’auto con la quale il marchio torinese cerca di riacquistare clienti, dopo un calo dovuto principalmente – a parte le vicende del marchio – agli alti prezzi degli ultimi modelli. Attualmente in Giappone viene venduto soltanto il modello Ypsilon Momo Design,


Non è certo la prima Lancia ad essere venduta nel mercato giapponese, ma è l’auto con la quale il marchio torinese cerca di riacquistare clienti, dopo un calo dovuto principalmente – a parte le vicende del marchio – agli alti prezzi degli ultimi modelli. Attualmente in Giappone viene venduto soltanto il modello Ypsilon Momo Design, con il 1.2 16v da 80 cv, che tutto sommato potrebbe riscuotere un certo successo: in tal caso, potrebbe arrivare anche la Musa.

Ci sono però diversi problemi: il primo è il prezzo, perché la Ypsilon costa 2.250.750 yen (oltre 15.000 euro), che è un valore che la mette in concorrenza, ad esempio, con la Mini, ma che è molto superiore a 206, Fiesta o Lutecia. Altre possibili limitazioni sono il cambio manuale – il DFN non è al momento disponibile, la guida a sinistra ed il computer di bordo di serie, ma in lingua inglese…

Via spanish.autoblog.com | immagini da carview.co.jp

Ypsilon Momo

Ypsilon Momo

Ypsilon Momo

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →