Video: Jeep Renegade per una notte con i calciatori della Juve

Jeep Renegade - A Torino i calciatori della Juventus trasformano ogni auto in una Renegade: ecco il video.

Jeep Renegade - In FCA i pubblicitari continuano ad organizzare sempre nuove iniziative estremamente particolari. Dopo i vari filmati pubblicitari dedicati alla Fiat 500X tra pillole blu, meccanici italoamericani ed altre trovate, ora la protagonista delle campagne di marketing è la sorella d'oltreoceano del Suv del Lingotto, la nuova Jeep Renegade.

Jeep Renegade per una notte

Jeep ha infatti organizzato un'incursione pacifica alle 3 di notte in una delle vie principali di Torino, portando quattro calciatori della Juventus a ricoprire tutte le vetture parcheggiate con dei particolari teloni con sopra disegnata la nuova Jeep Renegade. Giorgio Chiellini, Paul Pogba, Alvaro Morata e Simone Pepe hanno così preso una Jeep Renegade piena di teli per la copertura delle auto e hanno iniziato a coprire ogni vettura creando così una via piena di Jeep Renegade.

Jeep Renegade Juve

La mattina successiva i torinesi si sono così trovati davanti ad uno spettacolo davvero inusuale, un'intera via piena di Jeep Renegade arancioni. Tra lo stupore generale, con selfie e foto di rito, i guidatori hanno tolto i teli riscoprendo le proprie auto ed iniziando una nuova giornata in maniera inaspettata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: