Home Nuova Fiat 500: foto spia del facelift

Nuova Fiat 500: foto spia del facelift

Nuova Fiat 500 – Il facelift della compatta torinese avvistato durante i test sulla neve in Svezia, ecco le foto spia e tutte le informazioni.


Nuova Fiat 500 – Un prototipo della variante facelift della compatta Fiat è stato avvistato in Svezia mentre era impegnato in alcuni test al freddo su neve e ghiaccio. La Fiat 500 Facelift protagonista di queste foto spia mostra alcune camuffature concentrate sui paraurti, con i fanali che sembrano essere gli stessi utilizzati dal modello attuale. Il facelift della Fiat 500 si caratterizzerà però, oltre che per dei nuovi paraurti più moderni ed accattivanti, anche pre la presenza di probabili gruppi ottici rinnovati, soprattutto al posteriore.

Fiat 500: foto spia del facelift

I fanali della vettura saranno infatti probabilmente aggiornati, con la coda della tre porte che dovrebbe presentare gruppi ottici con tecnologia Led abbinati ad un fascione ridisegnato. All’anteriore i due baffetti caratteristici potrebbero unirsi in un particolare unico, anche in questo caso cromato collegandosi al logo Fiat come già accade sulla sorella maggiore Fiat 500X.

Fiat 500: foto spia del facelift

Poche altre modifiche coinvolgeranno gli esterni della vettura con Fiat che si prepara però a dare una rinfrescata anche agli interni dove, molto probabilmente, debutteranno nuove tecnologie, compreso un impianto di infotainment aggiornato. Al momento non è chiaro se Fiat abbia intenzione di apportare sostanziali aggiornamenti di carattere tecnico, con la gamma che però potrebbe essere equipaggiata da motori rivisitati per consumare di meno e proporre prestazioni migliori. Alcune voci parlano di un debutto entro la fine del 2015 ma, guardando al passato ci si potrebbe aspettare una probabile anteprima il 4 luglio.

Fiat 500: foto spia del facelift