Audi Q7: le foto spia del nostro lettore Cristian

L'automobile è stata fotografata nel comasco. E' in versione per il mercato europeo, con regolazioni e settaggi differenti nel paragone con la vettura già esposta a Detroit.

Nuove foto spia dell'Audi Q7 2015

Il nostro lettore Cristian ha avvistato un muletto della nuova Audi Q7. La vettura è stata fotografata a Domaso, nel comasco, ferma in sosta dopo una sessione di test. Del SUV conosciamo già le fattezze definitive e tutti i particolari di natura tecnica, ma abbiamo comunque voluto pubblicare queste immagini per mostrarvi quanto sia lunga ed impegnativa la fase di messa a punto: le fotografie risalgono a pochi giorni fa ed hanno per soggetto la variante riservata al mercato europeo, attesa con tutta probabilità al salone di Ginevra (3-15 marzo).

La Q7 pesa 325 chili in meno rispetto alla generazione uscente (a parità di motore) e sarà inizialmente disponibile con unità V6 benzina TFSI o V6 diesel TDI, entrambe con cilindrata di 3.0 litri: il benzina sviluppa 333 CV, mentre il diesel può essere ordinato nei tagli da 218, 250 o 272 CV A listino vi sarà anche la e-tron Quattro, variante a ridotto impatto ambientale e dai numeri all’apparenza inconciliabili: la piattaforma ibrida (composta dal 3.0 TDI e da un modulo elettrico) sviluppa un totale di 373 CV, ma allo stesso tempo si accontenta di appena 1,7 litri ogni 100 chilometri.

Recentissime sono le indiscrezioni a proposito di una variante RS, che pare sia stata deliberata. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: