Mercedes GLA Brabus: tutte le foto ufficiali

Mercedes GLA Brabus - Il Suv compatto della Stella beneficia degli aggiornamenti del tuner tedesco.

Mercedes GLA Brabus

Mercedes GLA Brabus - Brabus presenta la propria elaborazione della Sport Utility Compatta della Stella, introducendo diverse novità estetiche abbinate ad un aggiornamento al propulsore della Mercedes GLA 220 CDI. Il tuner tedesco ah infatti creato alcuni accessori estetici adattabili a tutte le versioni della Mercedes GLA, sviluppando, come di consueto, anche una centralina aggiuntiva dedicata al più performante motore a gasolio della gamma.

Il quattro cilindri sovralimentato della Mercedes GLA 220 CDI dispone normalmente di 170 cavalli e 350 Nm ma, grazie alla centralina aggiuntiva D3 di Brabus riesce a guadagnare 40 cavalli e 60 Nm di coppia. La Mercedes GLA 220 CDI Brabus D3 arriva così a sviluppare 210 cavalli e 410 Nm dimostrandosi capace di scattare da zero a 100 chilometri orari in 8 secondi netti, rivelandosi più veloce di 3 decimi rispetto al modello originale.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti estetici Brabus ha introdotto un nuovo look per il frontale con spoiler abbinato a nuove prese d'aria del paraurti, presentando anche un paraurti posteriore totalmente nuovo. La coda della Mercedes GLA Brabus propone infatti un inedito estrattore abbinato ad un nuovo alettone posizionato al di sopra del lunotto.






  • shares
  • Mail