Russia: tenta il sorpasso ma perde il controllo [Video]

In Russia il guidatore di una Subaru Impreza perde il controllo durante un sorpasso sul ghiaccio e va in testacoda: ecco il video.

Subaru Impreza - L'inverno in Russia rende le strade molto insidiose e, grazie alle innumerevoli dash cam installate sulle vetture degli automobilisti russi, spesso si vedono catastrofici incidenti e perdite di controllo nelle situazioni più disparate. In questo caso una Subaru Impreza WRX stava cercando di sorpassare l'auto che le stava davanti ma, dopo aver trovato una lastra di ghiaccio sulla corsia opposta, si è girata su sé stessa finendo in testacoda.

Il video, ripreso dalla vettura dell'automobilista sorpassato, mostra quanto questa Subaru Impreza sia stata fortunata. Dopo aver perso il controllo l'automobilista si è ritrovato su un tratto di asfalto senza ghiaccio, riuscendo a riprendere il controllo della vettura senza scontrarsi contro le altre auto né uscire di strada.

Parte del merito di questo salvataggio va, oltre che alla fortuna ed alle doti di guida del proprietario, anche alla trazione integrale che ha permesso a questa Subaru Impreza di ritornare rapidamente in condizioni di stabilità.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: