Kia Sportage: foto spia sulla neve

Kia Sportage - La futura generazione del Suv coreano avvistata sulla neve, ecco tutte le foto spia e le informazioni.

Kia Sportage: foto spia sulla neve

Kia Sportage - Queste foto spia, scattate nel Nord della Svezia, mostrano un prototipo della futura generazione del Suv di Kia. Le immagini ci permettono di vedere le evoluzioni delle linee che caratterizzeranno la nuova Kia Sportage che, pur non rivoluzionando il proprio look, introdurrà diverse novità stilistiche ispirate al nuovo corso stilistico del marchio coreano.

Osservando con attenzione le foto spia si possono trovare diverse somiglianze con la Kia KX3 Concept, sia nei volumi, sia nei particolari del muso. Proprio la nuova Kia Sportage, insieme alla nuova Kia Optima, dovrebbe rivelarsi uno dei primi modelli ad introdurre la differenziazione del design tra berline e Suv della casa coreana.

Per quanto riguarda la tecnica invece la nuova Kia Sportage sarà lanciata sui vari mercato con un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti che andrà ad affiancarsi al classico manuale a cinque marce. Nuovi motori sovralimentati di piccola cubatura si affiancheranno ad una line up di modelli diesel e benzina ad iniezione diretta con il 1.6 CRDi da 136 cavalli che dovrebbe rivelarsi il modello più importante per l'Italia, con Kia che potrebbe introdurre anche un più potente motore a gasolio da 190 cavalli. Le unità a benzina spazieranno dal 1.2 T-GDi da 132 cavalli al 2.0 T-GDi da 245 cavalli e non mancheranno nemmeno i 1.6 Turbo con potenze da 170 o 200 cavalli.

  • shares
  • Mail