Video: BMW M4 e gli accessori M Performance

Nuovo filmato dedicato alla BMW M4 dotata dei nuovi accessori M Performance

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:20:"BMW M4 M Performance";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:1243:"

BMW M4- La BMW ha rilasciato un nuovo video dedicato alla sportiva M4, appositamente allestita con i nuovi accessori M Performance. Il principale protagonista di questo nuovo filmato è senza ombra di dubbio il sound grintoso dell'auto, emesso da un inedito impianto di scarico in acciaio inox che esalta ulteriormente la "voce" del sei cilindri biturbo da 421 cavalli.

Questo scarico, oltre ad adottare dei terminali specifici per questo allestimento, permette un alleggerimento di otto chilogrammi. Inoltre, è doveroso ricordare ancora una volta che le performance (in termini di velocità della vettura) non vengono però modificate in maniera sensibile. La BMW M4 M Performance si rivela così in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.3 secondi.


Nell'offerta di accessori è previsto inoltre l'M Performance Drive Analyser, una speciale applicazione che fornisce diversi dati sulla guida e permette di prendere i tempi sul giro in pista oltre a molti altri parametri.

Aggiornamento realizzato da Andrea Zaliani


";i:2;s:1376:"

BMW M4 M Performance

BMW M4 - BMW presenta i nuovi accessori M Performance per la coupé in un nuovo filmato ufficiale. Questa serie di componenti aggiuntive permette di ottenere il massimo dalla propria BMW M4 introducendo, oltre a nuove componenti visuali ed aerodinamiche, anche alcune modifiche di carattere tecnico.


Un esempio è l'impianto di scarico in acciaio inox che migliora le prestazioni del sei cilindri biturbo da 421 cavalli e ne enfatizza il suono. Oltre a questo lo scarico permette un alleggerimento di 8 chilogrammi ed introduce dei terminali di scarico specifici per questo allestimento. A completare l'offerta di accessori c'è però anche l'M Performance Drive Analyser, una speciale applicazione che fornisce diversi dati sulla guida e permette di prendere i tempi sul giro in pista oltre a molti altri parametri.


Le performance velocistiche della vettura non vengono però modificate in maniera sensibile, con questi accessori che sono pensati per migliorare la guida in pista e su strada, rendendo la vettura ancor più sportiva. La BMW M4 M Performance si rivela così in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.3 secondi.

";}}

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: