Home Infiniti Q70: nuove foto ufficiali

Infiniti Q70: nuove foto ufficiali

Infiniti Q70 – Il marchio giapponese dirama nuove foto ufficiali dell’ammiraglia con prezzi a partire da 47.750 euro.


Infiniti Q70 – L’ammiraglia di Infiniti si mostra in una nuova serie di immagini ufficiali dopo essere stata presentata sul mercato europeo negli scorsi mesi. La quattro porte si presenta con un’estetica totalmente rinnovata, più snella e sportiva che nasconde novità tecniche particolarmente interessanti per l’Europa. Il modello d’ingresso gamma sarà infatti equipaggiato con un quattro cilindri 2.2 litri a gasolio da 170 cavalli e 400 Nm frutto dell’alleanza con il gruppo Daimler. Questa nuova unità è stata scelta per sostituire la sei cilindri a gasolio e verrà proposta a 47.750 euro ponendosi così alla base dei listini di questo modello.

Diversi allestimenti permetteranno ai clienti di personalizzare e di rendere ancor più lussuosa la propria vettura, con accessori come il cruise control adattivo, l’Around View Monitor con Object Detection ed altri accessori. Oltre al 2.2 diesel sarà presente in gamma anche un 3.7 benzina a sei cilindri da 320 cavalli e 360 Nm ma, come ormai da tradizione, non mancherà nemmeno una variante ibrida.

La Infiniti Q70 Hybrid si caratterizza per la presenza di un powertrain ibrido con motore termico da 3.5 litri abbinato ad un’unità elettrica. La potenza complessiva è così di 364 cavalli e 546 Nm con l’ibrida che si posizionerà al vertice della gamma. Proprio la Infiniti Q70 Hybrid è il modello più performante della famiglia Q70 grazie alle sue doti di accelerazione che le permettono di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 5.3 secondi.