Toyota Avensis: foto spia della wagon

Toyota Avensis - Nuovi avvistamenti per la futura generazione della giapponese che ora si mostra anche in variante familiare.

Toyota Avensis: foto spia della wagon

Toyota Avensis - Non è la prima volta che i fotografi immortalano in alcune foto spia la nuova Toyota Avensis. Già nelle scorse settimane alcuni prototipi della vettura furono avvistati su strada in variante tre volumi ma, proprio in questi giorni, i tecnici del marchio giapponese hanno iniziato a collaudare su strada anche la variante familare della nipponica, la nuova Toyota Avensis Wagon. Proprio quest'anno Toyota porterà al debutto la quarta generazione della Toyota Avensis che si presenterà sotto una veste totalmente rinnovata e presenterà numerose innovazioni tecnologiche e meccaniche.

Il debutto è previsto entro la fine del 2015, già come modello 2016, con la data di presentazione che al momento non è ancora chiara. La precedente generazione della segmento D venne presentata al Salone di Parigi del 2008, con un successivo lancio commerciale nel 2009, ma la nuova Toyota Avensis potrebbe essere una delle novità più importanti di Toyota già al Salone di Ginevra 2015. Toyota proporrà una gamma ricca di versioni per la nuova Toyota Avensis, con il listino che comprenderà le immancabili motorizzazioni a benzina ed a gasolio, ma accoglierà anche powertrain ibridi derivati dagli altri modelli della gamma.

Osservando le foto spia, come già visto sulla variante berlina, si possono notare i cambiamenti estetici che Toyota apporterà alla nuova generazione della Avensis nonostante siano ancora presenti camuffature lungo tutta la vettura. Il frontale avrà un look più moderno e sarà caratterizzato da fanali più sottili ed allungati che si collegheranno con la nuova calandra con il logo Toyota. Nuovo anche il posteriore, con gruppi ottici a led ed altre modifiche che renderanno più attuale anche la coda della familiare.

  • shares
  • Mail