Home Anticipazioni Le Mazda sportive del Salone di Tokyo 2015

Le Mazda sportive del Salone di Tokyo 2015

Al Salone di Tokyo Mazda presenta nuovi kit estetici sportivi per la propria gamma, dalla piccola Mazda2 alla Mazda CX-5 passando per la nuova Mazda CX-3.


Il Salone di Tokyo del prossimo gennaio per Mazda sarà l’occasione giusta per presentare numerose novità. Ci si aspetta infatti l’arrivo di una nuova linea di vetture sportive che proporranno però solo nuovi particolari estetici. Una delle novità più importanti sarà la versione da corsa della nuova Mazda MX-5 che si presenterà in Giappone nella sua variante definitiva e pronta per iniziare a correre in tutto il Mondo nei prossimi mesi. Le novità più importanti a livello di mercato saranno però i classici aggiornamenti estetici che Mazda riserva ai clienti in cerca di un’auto dal look ancor più sportivo rispetto a quello di serie.

Le vetture coinvolte in questi aggiornamenti estetici saranno la nuova Mazda CX-3, la Mazda3, che in Giappone prende il nome di Axela, la Mazda CX-5 e la Mazda6 chiamata sul mercato interno Mazda Atenza oltre alla nuova compatta Demio, la nostra Mazda2. La più recente Suv del marchio nipponico, la nuova Mazda CX-3, si proporrà al Salone di Tokyo in una particolare versione con assetto sportivo ribassato abbinato acerchi in lega neri che nascondono un impianto frenante con pinze rosse e ad un kit estetico con particolari aerodinamici verniciati di nero con accenti rossi. Proprio il rosso viene ripreso anche nel bordo della calandra così come su alcuni piccoli adesivi presenti sulle fiancate. L’allestimento interno è invece completato dalla presenza di sedili sportivi e di alcuni aggiornamenti estetici.

Trattamento simile anche per la piccola Mazda2 che riprende lo schema cromatico così come la sorella maggiore Mazda3, anch’essa caratterizzata da una carrozzeria bianca con particolari neri e rossi a contrasto. Per i modelli più grnadi sono stati invece scelti il rosso, che vivacizza le linee della Mazda3 sedan ed il nero che rende eleganti e sportive della Mazda6 e Mazda CX-5.

Mazda Salone di Tokyo 2015

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →