Home Notizie Curiosità Fanno drifting nel parcheggio sbeffeggiando la polizia [VIDEO]

Fanno drifting nel parcheggio sbeffeggiando la polizia [VIDEO]

Accade in Russia dove uno spregiudicato guidatore sfida la pattuglia che lo ha beccato.

Quanti di noi non vedono l’ora che arrivi una bella nevicata per andare a fare, detto all’americana, qualche “ciambella” sulla neve? In Russia, visto il clima più rigido del nostro, sembra che sia già possibile farlo. Ma vedendo sopraggiungere una pattuglia, nel caso del tutto ipotetico che voi vi cimentiate in qualche bel numero di drifting, cosa fareste? Come minimo vi fermereste e cerchereste di non dare troppo nell’occhio.

Yoshkar Ola evidentemente non è stato dello stesso avviso: una volta arrivati i poliziotti non solo non si è minimamente fermato nelle sue evoluzioni, ma si è preso anche il gusto di sbeffeggiare gli agenti volteggiando loro attorno a colpi di controsterzate e freni a mano.

I poliziotti sembrano non sapere bene come reagire. Forse non sentendosi all’altezza di Ola, lo seguono lentamente da lontano attendendo un suo passo falso per poterlo fermare, mentre continua imperterrito la sua cavalcata impazzita, probabilmente fomentata da qualche bicchierino di troppo. Alla fine Ola decide di abbandonare il parcheggio, caricando una persona della comitiva che si sta gustando la scena da lontano. E qui sembra quasi che la polizia riesca ad agguantarlo. Ma con una brusca accelerata riprende vantaggio ed esce dal parcheggio per poi dileguarsi, con la volante alle costole, seguita da altre due auto guidate dai compari di Ola che accorrono in suo soccorso. Una scena degna di Starsky & Hutch!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →