Home Renault Trafic Passenger: foto, prezzi e caratteristiche

Renault Trafic Passenger: foto, prezzi e caratteristiche

Renault Trafic Passenger è il nuovo furgone per trasporto persone capace di accogliere fino a 9 passeggeri con prezzi a partire da 23.400 euro.

Renault presenta il nuovo Renault Trafic Passenger, lo spazioso furgone per trasporto persone pensato non solo per i clienti aziendali, ma anche per i privati che necessitano di tanto spazio per la famiglia. In un mercato in cui i grandi monovolume vengono sostituiti da vetture di altri segmenti, come è già stato per la Renault Espace divenuta una vera e propria crossover, anche il Renault Trafic si trasforma per accogliere al suo interno sei o nove passeggeri, proponendosi con un prezzo di partenza di 23.400 euro. Visto l’orientamento da grande viaggiatore il Renault Trafic si propone in Italia unicamente con motorizzazioni a gasolio, con il 1.6 dCi declinato in diverse varianti potenza con sovralimentazione con singolo turbo oppure biturbo. Il Renault Trafic Passenger sarà così disponibile nelle versioni da 90, 115, 120 o 140 cavalli, con queste ultime due varianti che utilizzeranno una doppia turbina di sovralimentazione.

Il nuovo Renault Trafic Passenger sarà ordinabile in due varianti di passo: L1 ed L2, entrambi disponibili a 6 o 9 posti. Il vano di carico della variante passo corto è di 550 litri mentre sulla passo lungo si arriva ad un minimo di ben 890 litri con l’interno del furgone che risulta compleamente modulabile, consentendo anche di ribaltare completamente la terza fila per avere un pianale piatto lungo 1.55 metri su L2 ed 1.15 metri su L1. Oltre allo spazio per i bagagli Renault ha pensato anche ai passeggeri posteriori che hanno 121 millimetri di spazio alle ginocchia sulla seconda fila e 110 sulla terza fila.

Renault ha inoltre dotato il nuovo Trafic Passenger di numerose dotazioni tecnologiche per la sicurezza come l’ESP di ultima generazione ed i sistemi Extended Grip ed Hill Start Assist. A richiesta sono poi ordinabili anche una videocamera di retromarcia ed un impianto di infotainment Media Nav, quest’ultimo proposto di serie sulla versione Privilege ed a pagamento sulla Comfort.

Renault Trafic Passenger: Listino Prezzi

Listino Prezzi Renault Trafic Passenger