Home Notizie Curiosità Audi A4 Avant Polizia

Audi A4 Avant Polizia

Appena pubblicate le foto delle nuove “pantere“, alcuni appassionati del marchio a quattro anelli ci hanno segnalato che nel forum Inaudita.com erano presenti queste foto delle nuove auto in dotazione alla Polizia stradale. Si tratta di modelli 3.0 Tdi quattro e montano la predisposizione per i nuovi sistemi di rilevamento quali, controllo veicoli, targhe, sorpasso


Appena pubblicate le foto delle nuove “pantere“, alcuni appassionati del marchio a quattro anelli ci hanno segnalato che nel forum Inaudita.com erano presenti queste foto delle nuove auto in dotazione alla Polizia stradale.

Si tratta di modelli 3.0 Tdi quattro e montano la predisposizione per i nuovi sistemi di rilevamento quali, controllo veicoli, targhe, sorpasso TIR, monitoraggio incidenti, ecc…

Leggendo quello che scrive il tecnico addetto allo sviluppo di questi sistemi, saranno anche dotate di telecamera in grado di registrare tutto quello che succede sulla strada, ora il nostro obiettivo è pubblicare uno di questi video!!


Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →