Home Notizie Curiosità Lamborghini Gallardo in Mission Impossibile III

Lamborghini Gallardo in Mission Impossibile III

La moda del momento per le case costruttrici sembra proprio essere diventata quella di far comparire le proprie “auto-star” all’interno di film Hollywoodiani come ha fatto la Spyker nel recente Basic Instict 2… Dopo la Murcièlago di Batman Begins, per Lamborghini è quindi l’ora di una Gallardo “arancio” che è protagonista di una scena nell’atteso


La moda del momento per le case costruttrici sembra proprio essere diventata quella di far comparire le proprie “auto-star” all’interno di film Hollywoodiani come ha fatto la Spyker nel recente Basic Instict 2

Dopo la Murcièlago di Batman Begins, per Lamborghini è quindi l’ora di una Gallardo “arancio” che è protagonista di una scena nell’atteso Mission Impossibile III.

Sotto la direzione di J.J. Abrams, regista delle serie televisive di successo “Lost” e “Alias”, il superagente Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise, e i membri della IMF partecipano alla loro terza missione che potremo vedere nelle sale dal 5 maggio.

La “prima” del film ha avuto luogo lo scorso 24 aprile a Roma, dove alcuni attori del film sono stati portati a bordo di una decina di Lamborghini Gallardo e Murcièlago, da Piazza del Popolo al Cinema Adriano.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →