Foto spia Dodge Charger SRT Hellcat

Motorizzata da un V8 da quasi 720 Cv di potenza...

Foto spia Dodge Charger SRT Hellcat

Prime foto spia per la presunta Dodge Charger SRT Hellcat, versione “monster” della muscolosa sedan americana. Il prototipo in questione è stato immortalato sulle strade del sud-est del Michigan, con una carrozzeria ovviamente camuffata.

A tradire la vera identità dell’auto sono la mascherina frontale (che incorpora quella che sembra essere una griglia a nido d’ape), apparentemente modificata in chiave racing, la presa d’aria sulla parte superiore del cofano motore e la sportiva accoppiata fra cerchi e gomme, gli stessi che troviamo sulla Challenger SRT Hellcat: gomme P-Zero Nero montate su ruote in lega da 275/40/20. Altri segni distintivi sono gli spoiler anteriore e posteriore, l’impianto frenante Brembo di grandi dimensioni e la coppia di terminali di scarico rotondi posti in coda.

Sotto al cofano della Dodge Charger SRT Hellcat dovrebbe finire un potente motore otto cilindri Supercharged da 6.2 litri - prima unità Hemi di serie con compressore volumetrico - in grado di erogare ben 717 cavalli e 880 Nm di coppia massima. Numeri che renderebbero la Cherger la muscle-sedan di serie più potente di sempre.

Approfondisci: Dodge Challenger SRT Hellcat

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: