Audi TT: in Italia con prezzi da 40.990 euro

L'Audi TT di terza generazione verrà consegnata a partire da ottobre e costerà un minimo di 40.990 (2.0 TDI), cifra che può aumentare fino ai 46.190 euro della 2.0 TFSI con cambio S tronic e trazione integrale.

Audi TT e TTS

La nuova Audi TT sarà in vendita con prezzo base di 40.990 euro. Questa cifra è relativa alla variante con motore a 2.0 TDI (184 CV), cambio manuale a 6 rapporti e trazione anteriore, mentre per la versione d’accesso con motore 2.0 TFSI (230 CV) e medesima disposizione tecnica vanno aggiunti 200 euro (41.190 euro). La TT 2.0 TFSI con cambio automatico S tronic e sistema di trazione integrale costa invece 46.190 euro. Già l’allestimento d’ingresso offre di serie la strumentazione digitale Audi Virtual, i fanali xeno plus con luci diurne a LED e funzione all weather lights, il volante sportivo multifunzione in pelle a 3 razze, lo sterzo progressivo, lo Start&Stop e l’Audi Active Lane Assist, quest’ultimo però disponibile solo per la 2.0 TFSI.

Guarda anche: le prime immagini live della nuova coupé tedesca

L’acquirente potrà poi scegliere fra le versioni S line e Design, realizzate per sottolineare la matrice più sportiva o elegante della coupé. L’opzione S line include di serie i cerchi in lega da 18 pollici ed i pneumatici 245/40, i sedili sportivi anteriori, il volante multifunzione a tre razze, l’assetto sportivo, i sedili rivestiti in misto pelle/tessuto, il pomello del cambio in cuoio e particolari interni in alluminio, oltre alla pedaliera in acciaio inox. L’Audi TT Design offre invece i proiettori a LED, il climatizzatore automatico, i sensori luci e pioggia, lo specchietto retrovisore schermabile e particolari interni ad effetto argento.

Approfondisci: tutte le informazioni ufficiali sulle TT e TTS

Ad entrambe si può abbinare il pacchetto Tech, comprensivo di navigatore MMI Plus, volante multifunzione sagomato, sistema Audi connect, regolatore di velocità e sistema d’ausilio al parcheggio posteriore. I due motori sono entrambi fedeli alla normativa Euro 6. La coupé tedesca sarà in consegna da ottobre 2014.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: