La Ford Fiesta nuova? Distrutta da un cavallo imbizzarrito

L'animale era stato utilizzato come attrazione turistica all'esterno di un centro commerciale della zona

fordfiestacavallo

Avere un incidente non è piacevole già per conto suo, se poi avviene quando hai appena acquistato la tua nuova auto da due ore il nervosismo sale a livelli di guardia, soprattutto se non sei il responsabile e non hai possibilità di evitarlo. E’ quanto accaduto ad uno sfortunatissimo automobilista del trevigiano: alle 8.30 era andato dal concessionario a ritirare la sua nuova e fiammante Ford Fiesta, alle 10.30 circa era tranquillamente fermo ad un semaforo sulla statale 13 Pontebbana, quando si è visto arrivare contro un cavallo con un calesse.

Leggi anche: Tesla, incidente all’uscita dal concessionario

L’animale è riuscito ad evitare l’impatto, ma la carrozza ha colpito la vettura. Lo schianto è stato piuttosto violento e la parte posteriore dell’auto è andata in buona parte distrutta, per la rabbia e l’incredulità del 36enne conducente. Ma cosa ci faceva un cavallo con calesse lungo la Pontebbana? Era stato utilizzato come attrazione turistica all’esterno di un centro commerciale della zona, ma evidentemente questa idea non è per nulla piaciuta allo spaventato animale, tanto da scappare e disarcionare il fantino.

Il cavallo si è imbattuto nel caotico traffico del lunedì mattina nel trevigiano ed ha concluso la sua corsa al semaforo di Piazza Mazzini a Susegana, con l’impatto del calesse con la Ford Fiesta. L’animale è stato calmato e legato dai carabinieri, giunti subito sul posto, per poi essere visitato dal veterinario, che non ha rilevato alcun problema. Qualche botta per il fantino disarcionato, mentre peggio è andata alla vettura del signor B.C.. Certamente ci sarà l’assicurazione per i danni, ma non il modo migliore per ‘inaugurare’ una nuova auto ed iniziare una settimana.

Foto tratta da Il Gazzettino

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: