Home Notizie Panda Monster, solo su internet

Panda Monster, solo su internet

Ricordate la Fiat barchetta web? Fu uno dei primi – sfortunati – tentativi di vendere l’allestimento speciale di una vettura di serie utilizzando internet come canale principale di contatto. Ora che i tempi sono forse più maturi, Fiat ci riprova con la commercializzazione della Panda Monster, versione speciale della Panda Cross, già vista al motor


Ricordate la Fiat barchetta web? Fu uno dei primi – sfortunati – tentativi di vendere l’allestimento speciale di una vettura di serie utilizzando internet come canale principale di contatto. Ora che i tempi sono forse più maturi, Fiat ci riprova con la commercializzazione della Panda Monster, versione speciale della Panda Cross, già vista al motor Show di Bologna alla fine del 2005.

La Panda Monster, disponibile solo con il 1.3 MultiJet da 70 cv, è il frutto della collaborazione tra Fiat e Ducati e si ispira alla Monster 695, recentemente presentata a Parigi. Il nero è la tonalità dominante: neri sono carrozzeria, codolini, modanature, barre sul tetto, presa d’aria, cornici dei fanali e dei proiettori; anche i vetri nella parte posteriore dell’abitacolo sono scuri, come pure l’interno, con selleria in pelle ed Alcantara Starlight.

Ma come aquistare una Panda Monster? Andare negli showroom non serve, perché l’auto… non è esposta: a partire dal 20 aprile 2006, si possono invece visitare i siti www.pandamonster.fiat.it oppure www.pandamonster.fiat.com, visualizzando le gallerie fotografiche, i filmati e le animazioni; quindi, compilando l’apposito form, si prenota una visita dal concessionario. Attenzione, però, perché le Monster saranno soltanto 695 esemplari numerati: in teoria, non tutti potrebbero averla… se la vettura è disponibile, comunque, si viene ricontattati dal venditore di riferimento, per conoscere i dettagli della vettura e stabilire, con trattativa riservata (!), il prezzo chiavi in mano, presumibilmente superiore a quello della Cross, considerati anche gli optional disponibili (climatizzatore automatico, sistema vivavoce Bluetooth, radio con lettore Cd e file MP3…); in regalo anche un invito per due persone all’happening Ducati di Misano Adriatico “Mad for Motors” (9-11 giugno), e una visita al Centro Stile Fiat di Torino. Chissà se avrà più successo della barchetta web…

Panda Monster

Panda Monster

Panda Monster

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →