Home Smart ForTwo Brabus Fan Edition

Smart ForTwo Brabus Fan Edition

La vettura verrà presentata ufficialmente a metà luglio, nel corso di un evento nella città portoghese di Cascais

La presentazione ufficiale è prevista tra poco più di un mese (17-19 luglio), all’evento Smart times a Cascais (Portogallo), ma nel frattempo è stata rivelata la prima immagine definitiva della Smart ForTwo Brabus Fan Edition. Il marchio del gruppo Daimler ha svelato la versione finale sulla propria pagina Facebook e questa edizione speciale è stata realizzata proprio tramite i voti (13.863 il numero di partecipanti totali alla chiusura) e le scelte dei fan tramite il social network più famoso.

SMART FORTWO 2015: LE FOTO SPIA

Il contest era stato lanciato a metà maggio da parte del marchio e la scelta è avvenuta in cinque votazioni differenti: dal colore della carrozzeria, ai cerchi, per arrivare agli interni e completare il modello. La due posti cittadina presenta una carrozzeria in blu notte lucido, abbinata alla classica cellula di sicurezza Tridion in bianco high-gloss. Passando agli interni, i fan hanno optato per un colore bianco, con i sedili con ricamatura sui poggiatesta ed un inserto dei sostegni laterali con trapuntatura a piccoli rombi. I cerchi in lega, invece, sono di colore grigio e firmati Brabus.

Non sono stati, invece, ancora resi noti i dati tecnici di questo modello unico: il motore che troveremo sotto il cofano sarà probabilmente svelato solamente al momento della presentazione ufficiale in terra portoghese. Tra gli oltre 13.000 partecipanti a questo contest, uno avrà la possibilità di essere presente all’evento di Cascais. La Smart ForTwo avrà presto un rinnovamento radicale: la presentazione della nuova generazione dovrebbe avvenire in occasione del prossimo Salone di Parigi 2014.