Home Notizie Curiosità Video: terrificante incidente su autostrada russa

Video: terrificante incidente su autostrada russa

In questo terrificante video ripreso su un tratto autostradale russo nei pressi del ponte Krasavinsky (che passa sul fiume Kama), si può osservare un “miracolo in differita”

In questo terrificante video ripreso su un tratto autostradale russo nei pressi del ponte Krasavinsky (che passa sul fiume Kama), si può osservare un “miracolo in differita”: un automobilista russo decide di scendere dalla sua auto in panne e dare un’occhiata sotto al cofano per vedere dov’è il problema. Peccato che il folle e fortunatissimo conducente russo abbia deciso di giocare al meccanico proprio in mezzo alla corsia centrale dell’autostrada in questione.

Senza nemmeno avere l’accortezza di sbracciarsi per rallentare il traffico e segnalare il pericolo, infila la testa sotto al cofano e procede alla diagnosi. Pochi secondi dopo l’inizio della sequenza, un’auto che percorre la stessa corsia centrale del tratto stradale in questione sperona violentemente la coda della vettura guasta, facendola sbalzare a bordo strada e lanciando in aria il suo proprietario. Fortunatamente non ci sono state conseguenza fatali per nessuno dei coinvolti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →