Home Notizie Curiosità Cobra International Arbitrage GT

Cobra International Arbitrage GT

E’ iniziata oggi in Tailandia la produzione di questa sportivissima Arbitrage GT della Cobra International, azienda con a capo Kevin Gallahan specializzata nella produzione di tavole da windsurf, barche a vela e componenti compositi in carbonio per auto e moto, oltre che per attrezzature sportive. Destinata ovviamente a un numero bassissimo di collezionisti che amano


E’ iniziata oggi in Tailandia la produzione di questa sportivissima Arbitrage GT della Cobra International, azienda con a capo Kevin Gallahan specializzata nella produzione di tavole da windsurf, barche a vela e componenti compositi in carbonio per auto e moto, oltre che per attrezzature sportive.

Destinata ovviamente a un numero bassissimo di collezionisti che amano le alte prestazioni (anche se non ancora comunicate…), ne saranno prodotte solo 350; coscientemente la parte motoristica è stata affidata alla canadese HPA Motorsports Inc, famosa per diverse vittorie ottenute in Indy e per potenti trasfomazioni su base Volkswagen.

Che stia nascendo una nuova Pagani in Tailandia?





Via | Fastdrive

Grazie a Lambo per la segnalazione.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →