Home Notizie Curiosità Il muletto misterioso BMW

Il muletto misterioso BMW

Una uggiosa domenica elettorale. In attesa di conoscere il nostro destino, Autoblog non trova di meglio che fare congetture su questo misterioso mezzo BMW talmente mascherato da lamiere verdastre da sembrare un autoblindo ante-guerra. Quando si era visto in precedenza si era pensato che potesse essere un muletto o della SUV-Coupè X6 oppure della Space-Functional-Concept



Una uggiosa domenica elettorale. In attesa di conoscere il nostro destino, Autoblog non trova di meglio che fare congetture su questo misterioso mezzo BMW talmente mascherato da lamiere verdastre da sembrare un autoblindo ante-guerra. Quando si era visto in precedenza si era pensato che potesse essere un muletto o della SUV-Coupè X6 oppure della Space-Functional-Concept V5, la multispazio di media taglia su pianale Serie-5 (vedere a proposito l’intervista di Helmut Panke).

A rivederlo in queste foto molto più dettagliate che girano per forum (di Hanjo Van Heiningen), sembra davvero che sotto le lamiere ci sia una qualcosa di molto simile ad una Serie 6: i fanali sono praticamente gli stessi, sia come forma che come posizione, le proporzioni sono molto simili … anomali, invece, gli scarichi spostati verso il centro.

BMW - muletto misterioso

BMW - muletto misterioso

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →