ŠKODA Fabia Drive: ogni tuo desiderio è di serie

Ogni tuo desiderio è di serie: con ŠKODA Fabia Drive tantissimi equipaggiamenti e accessori fino al 30 aprile a partire da 10.500 euro.

La ŠKODA Fabia si arricchisce della versione Drive, un pacchetto disponibile fino al 30 aprile 2014 con prezzi a partire da 10.500 euro. La casa ceca propone sulla ŠKODA Fabia Drive tantissimi accessori di serie che consentono un netto vantaggio al momento dell'acquisto.

La ŠKODA Fabia Drive si propone infatti con particolari immancabili su un'automobile moderna, come il climatizzatore manuale e l'autoradio con lettore CD e connessioni esterne. Proprio la radio consente una connessione senza fili tramite sistema bluetooth con tutti gli smartphone, ma anche con i telefoni meno recenti che possono così essere utilizzati in vivavoce migliorando notevolmente la comodità di guida. Tutto questo può essere gestito dai comandi al volante che permettono di utilizzare le varie funzioni della vettura senza mai distrarsi dalla guida e senza dover staccare le mani dal volante.

Proprio il volante è rivestito in pelle, per una presa più comoda e duratura, e inoltre dona un look più sofisticato all'abitacolo della ŠKODA Fabia Drive. Esternamente questa versione speciale si caratterizza per la presenza dei cerchi in lega con design a cinque razze capaci di nobilitare il look della compatta. Per agevolare le manovre, ŠKODA ha inoltre dotato la ŠKODA Fabia Drive dei sensori posteriori per il parcheggio che consentono di posteggiare in retromarcia in maniera semplice e sicura. Tutto questo è disponibile sulla ŠKODA Fabia Drive, con prezzi a partire da 10.500 euro, con un anno di Polizza Furto e Incendio in omaggio e finanziamento anticipo 0, TAN 0% - TAEG 2,28%.

Per maggiori informazioni su ŠKODA Fabia Drive o per richiedere un Test Drive cliccare QUI.


Iniziativa realizzata in collaborazione con Volkswagen Group Italia S.p.A.

  • shares
  • Mail