Home Notizie Curiosità Volete far colpo su una donna? Non acquistate una supercar

Volete far colpo su una donna? Non acquistate una supercar

Per il 56% delle intervistate il proprietario di una vettura d’alta fascia è arrogante o sfacciato, mentre per il 17% è insicuro. Quasi una donna su quattro pensa che un’automobile potente compensi una mancanza…

Le automobili sportive e costose non rappresentano più il grimaldello con cui scardinare le difese del gentil sesso. Lo conferma una ricerca condotta da un sito per appuntamenti ed organizzata durante il salone di New York, nella quale emerge che le donne associano ora la proprietà di una supercar a sfumature poco piacevoli del carattere: per il 56% delle intervistate il proprietario di una vettura d’alta fascia è arrogante o sfacciato, mentre per il 17% è insicuro.

L’AUTO PREFERITA DAGLI UOMINI? LA TOYOTA CLITORIDE!

Lo studio – ripreso anche dal New York Post – fornisce poi altre interessanti percentuali. Solo una donna su cinque ha ammesso di aver rivalutato il partner dopo essere salita sulla sua automobile, mentre il 37% delle intervistate riconosce che il possesso di un’automobile d’alta gamma compensa la mancanza di qualcosa…

L’11% è poi convinto che una vettura esprima l’interesse di un uomo nel crearsi una famiglia, il 46% ritiene che un’automobile rifletta l’immagine che un uomo ha di se stesso e quasi una donna su due stima che il valore di una quattro ruote sia proporzionato al tenore di vita. La ricerca non svela però quali vetture siano preferite dal gentil sesso. Una bella Toyota Prius – magari in versione monovolume – potrebbe comunque rivelarsi la scelta ideale…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →