Home Notizie Curiosità Lamborghini Aventador LP700-4: fotografato in Cina il primo…. clone

Lamborghini Aventador LP700-4: fotografato in Cina il primo…. clone

Non possiamo certo biasimare l’autore di questa trasformazione, perché ha interpretato il sogno di ciascun automobilista: creare la vettura dei sogni a partire dalla propria automobile. L’effetto finale, d’ogni modo, si rivela quantomeno rivedibile. Il titolare di un salone per capelli nella città cinese di Kunming ha deciso di trasformare la sua vecchia Nissan Cefiro


Non possiamo certo biasimare l’autore di questa trasformazione, perché ha interpretato il sogno di ciascun automobilista: creare la vettura dei sogni a partire dalla propria automobile. L’effetto finale, d’ogni modo, si rivela quantomeno rivedibile. Il titolare di un salone per capelli nella città cinese di Kunming ha deciso di trasformare la sua vecchia Nissan Cefiro del 1995 in una sorta di Lamborghini Aventador LP700-4, utilizzando lastre di metallo grezzo in luogo del più raffinato e costoso carbonio. L’anteriore si rivela affilatissimo e piuttosto fedele all’originale, mentre il posteriore smarrisce qualsiasi riferimento con la sportiva del Toro. Questa curiosa automobile verrà completata nei prossimi mesi.

clone Lamborghini Aventador LP700-4
clone Lamborghini Aventador LP700-4
clone Lamborghini Aventador LP700-4
clone Lamborghini Aventador LP700-4

Via | Autoblog.rs

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →