Abarth 500: immagini ed informazioni del Model Year 2014

I tecnici dello Scorpione non intervengono per modificare la parte tecnica, ma aggiornano solo il quadro strumenti: sul Model Year 2014 debutta il nuovo pannello TFT. Arrivano anche nuovi colori ed un nuovo set di cerchi in lega.

Abarth 500 Model Year 2014

Le modifiche recentemente introdotte per la Fiat 500 saranno presto disponibili anche per la sua variante Abarth. Il marchio dello Scorpione non partecipa al salone di Ginevra solo con la 695 biposto, ma ha introdotto anche la 500 in versione 2014. Si tratta in realtà di un aggiornamento estetico decisamente marginale, limitato ai soli dettagli, che modifica la foggia del quadro strumenti. Il vecchio pannello analogico è sostituito da uno schermo digitale, ampio 7 pollici, di tipo TFT e previsto come primo equipaggiamento su tutta la gamma.

Fornisce le informazioni standard e le integra con quei parametri che ogni appassionato vorrebbe sempre avere davanti agli occhi, come gli indicatori di accelerazione e pressione del pedale dell’acceleratore. Il conducente può inoltre scegliere due modalità: la normal mode prevede l’indicatore digitale del livello del combustile ed alcune informazioni sul consumo, mentre la sport mode integra l’accelerometro longitudinale e laterale.

L’Abarth 500 Model Year 2014 aggiunge poi le vernici pastello Grigio Pista (finora disponibile solo nel bicolore) e Beige Rally, la vernice metallizzata Grigio Trofeo ed i bicolore Grigio Pista/Azzurro Leggenda, Beige Rally/Rosso Cordolo o Grigio Trofeo, combinazioni invertite rispetto a quelle odierne. Debutta infine un nuovo tipo di cerchio in lega, da 16 pollici, dal disegno di ispirazione retrò.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: