Home Novità Salone di Ginevra 2014 Live: Montezemolo “California: una delle vetture di maggior successo”

Salone di Ginevra 2014 Live: Montezemolo “California: una delle vetture di maggior successo”

Luca Cordero di Montezemolo durante il suo discorso al Salone di Ginevra ha definito la California come una delle vetture di maggior successo realizzate da Ferrari…

Durante la consueta conferenza stampa al Salone di Ginevra 2014 Luca Cordero di Montezemolo ha voluto evidenziare l’importanza della California, definendola come una delle vetture di maggior successo nella storia del brand. Grazie ad essa il Cavallino Rampante ha avuto il 70% di clienti nuovi.

Un meticoloso lavoro di progettazione e sviluppo (Ferrari investe il 18% del fatturato in ricerca e sviluppo) il motore turbo riesce ad ottenere una riduzione dei consumi e delle emissioni rispettivamente del 15 e 20 % e al tempo stesso fornire 70 cavalli in più. Nel prosieguo del discorso il Presidente focalizza la propria attenzione sul progetto che ha portato alla realizzazione dell’innovativa partnership con Apple.

Una volta terminate le intense e caotiche giornate della kermesse svizzera torneremo sulle parole e i concetti espressi da Montezemolo.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →