Home Notizie Curiosità Foto della settimana: in vendita una Maserati Bellagio Fastback

Foto della settimana: in vendita una Maserati Bellagio Fastback

Il concessionario olandese Helfetterich ha in conto vendita una Maserati Bellagio Fastback, vettura prodotta in tre esemplari dalla Carrozzeria Touring Superleggera e presentata durante il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2008. Questa vettura utilizza il medesimo propulsore V8 4.2 della Maserati Quattroporte (400 CV, 451 Nm) ma dispone di un bagagliaio lungo fino ad 1.80 metri,


Il concessionario olandese Helfetterich ha in conto vendita una Maserati Bellagio Fastback, vettura prodotta in tre esemplari dalla Carrozzeria Touring Superleggera e presentata durante il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2008. Questa vettura utilizza il medesimo propulsore V8 4.2 della Maserati Quattroporte (400 CV, 451 Nm) ma dispone di un bagagliaio lungo fino ad 1.80 metri, configurabile secondo le esigenze. Nonostante i 50 kg in più rispetto alla berlina, le prestazioni si mantengono elevatissime: lo 0-100 km/h è coperto in 5.2 secondi, mentre la velocità massima è pari a 275 km/h. Il prezzo viene comunicato solo in fase di trattativa.

Se avete foto curiose fatte da voi o trovate in giro per la rete inviatele a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molte: le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete online.

Maserati Bellagio Fastback
Maserati Bellagio Fastback
Maserati Bellagio Fastback

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →