Home Foto spia Renault Espace

Foto spia Renault Espace

Quelle che vi mostriamo oggi sono nuove foto spia della futura generazione della Renault Espace, un po’ la mamma di tutte le monovolume, durante una fase di test.


Le immagini che pubblichiamo sono state scattate dai nostri fotografi spia in Svezia, dove la casa costruttrice francese è attualmente alle prese con le prove in condizioni di clima freddo. Da uno sguardo attento alle foto possiamo immediatamente notare alcune novità che potremo vedere sulla prossima versione della Renault Espace. Per prima cosa ci accorgiamo che le linee complessive saranno un po’ più quelle di un crossover che di una vera e propria monovolume.

Da un’osservazione più attenta il design del muletto che vediamo qui immortalato ci ricorda un po’ quella di alcune delle ultime concept car proposte dal marchio della Losanga, in particolar modo quella Renault Initiale Paris Concept che abbiamo potuto ammirare nel corso dell’ultimo Salone di Francoforte. Questa scelta potrebbe essere stata dettata dal fatto che a livello di vendite le monovolume classiche stiano perdendo un po’ di terreno a favore di altre tipologie di vetture.

Tornando alla concept car Initiale, il muso ci ricordo abbastanza le linee che avevamo ammirato su quel prototipo. Inoltre, dato che i gruppi ottici anteriori non sono camuffati, possiamo dare uno sguardo abbastanza preciso anche a quella che sarà la forma delle future luci diurne a LED, ormai diventate uno degli elementi che maggiormente contraddistinguono il look di ogni vettura.