L'auto ha cambio manuale? L'Epic Fail è dei ladri (che non sanno guidarla)

Un ragazzo delle consegne viene obbligato a fermarsi da tre ladruncoli: vogliono l'auto che guida ed il cibo che trasporta. Una delle due richieste finirà tuttavia con il rivelarsi indigesta.

manual_gearbox

Scrivere che l’episodio è avvenuto a Springfield (Massachusetts) ne diminuisce ulteriormente il già scarso livello di credibilità. Eppure la vicenda è reale, documentata. A confermarlo la dichiarazione virgolettata di John Delaney, sergente del locale corpo di polizia. D’ogni modo vi basterà effettuare una ricerca online per accorgervi di come quest’episodio stia assumendo una valenza addirittura nazionale. Il motivo? Non capita spesso di leggere di una vicenda tanto assurda e grottesca. Vittima è un ragazzo delle consegne per un’attività di alimentari, fermato da tre malviventi mentre stava recandosi da un cliente per recapitargli la sua ordinazione. L’episodio si è verificato in Dawes Street, alle 22.15 di martedì.

I tre ladri hanno dunque costretto il garzone a fermare l’auto e con le maniere cattive gli hanno intimato di consegnare la stessa ed il cibo che stava trasportando. Uno dei tre ha reso più credibile la minaccia estraendo un coltello. I ladri sono quindi saliti a bordo della vettura, hanno chiuso le portiere e dato inizio ad un vivace conciliabolo. Il motivo? L’auto era equipaggiata con una trasmissione di tipo manuale e nessuno sapeva utilizzarla! Ai tre non è quindi restato altro che accettare la figuraccia e scappare con parte del bottino. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: